11 settembre .Creazione di falsi nemici e false guerre
Posted On venerdì 11 luglio 2008 at alle 1:42 PM by Giuseppe FicheraGuardate e diffondete....
Qualunque notizia per diventare pubblica ha bisogno dei
mezzi di informazione...
Ma finchè questi mezzi sono in mano ad un elite che ha
come unico obiettivo il governo mondiale ,il popolo
non saprà mai la verità.
Per approfondimenti scrivete su youtube ,nuovo ordine mondiale..
LA FALSA GUERRA IN IRAQ
la democrazia degli americani
Posted On at alle 1:16 PM by Giuseppe FicheraGuardate e diffondete... Questo è quello che ci aspetta con il nuovo ordine mondiale che gli americani cercano di imporre.
Nessuna tv vi farà mai vedere queste cose... Chiedetevi il perchè... Potete credere o non credere
alle cose.. E' questa la libertà ... Scegliere!
Ma quando non si ha libero accesso all'informazione ,non si
è liberi!
Spegnete la tv e aprite gli occhi...
Trattato di Lisbona
Posted On venerdì 4 luglio 2008 at alle 11:17 PM by Giuseppe FicheraCosa sapete sul trattato di Lisbona?
Guardate attentamemente questo video tratto da youtube
e poi fatevi le opportune domande...
Per guardarlo su youtube cliccate sul titolo...
FIRMA E DIFFONDI, PER CHIEDERE IL REFERENDUM SUL TRATTATO DI LISBONA
(copia e incolla questo link)
http://x09.eu/it/sign/
COSA SAI SUL TRATTATO DI LISBONA?
1) Sai che è un trattato di riforma europea che sostituisce i precedenti trattati e con il quale si afferma definitivamente la prevalenza del diritto comunitario su quello nazionale?
2) Sai che tutto il potere decisionale in Europa sarà gestito da 27 Commissari (uno per ogni nazione, non necessariamente eletti dal popolo, che dal novembre 2014 diventerebbero meno di 27, in rappresentanza di solo i 2/3 degli stati), dal Consiglio (anche qui, membri non necessariamente eletti dal popolo), e dalla BCE (Banca Centrale Europea… e figuriamoci se gli “eletti dal popolo” li troviamo proprio qui!), e che il Parlamento Europeo continuerebbe ad avere un ruolo puramente consultivo?
- Ti senti rassicurato dal fatto che così poche persone decidano del destino di 500 milioni di abitanti?
- Ritieni che esistano organizzazioni che possano agire per condizionare le decisioni di organismi gestiti da così poche persone, non elette dal popolo, che hanno un potere assoluto sul popolo stesso ma che non rispondono a nessuno che li abbia eletti?
- Hai mai sentito parlare di “BILDERBERG” e “COMMISSIONE TRILATERALE” ?
(continua)
- Ricorderai che per far cadere un qualunque governo è necessaria la maggioranza semplice dei rappresentanti (il 50% più uno); sai che per imporre le dimissioni alla “Commissione” è invece necessaria la maggioranza (con voto palese), dei due terzi del parlamento europeo?
3) Sai che il trattato di Lisbona reintroduce la pena di morte?
- Con ambiguità il trattato non cita direttamente la pena di morte ma rimanda alla “carta dei diritti fondamentali” che nel suo articolo 2, prevede la pena di morte per reprimere “UNA SOMMOSSA O UN’INSURREZIONE”. Nessun esempio è citato per definire il concetto di “sommossa o insurrezione”. Ma se il popolo insorge… qualche buon motivo deve pur averlo… però si espone ad un assassinio legalizzato! Ti senti ancora tutelato nel tuo diritto di opporti a… qualcosa?
4) Sai che la politica di difesa del trattato di Lisbona, prevede oltre alle “missioni di pace” anche missioni “offensive”?
5) Sai che in caso di arresto potrai essere spostato in qualunque regione europea, proprio come avviene ora all’interno di qualunque nazione tra un carcere e l’altro?
6) Sai che il trattato garantisce l’uguaglianza (reciprocità) tra i membri, ma contemporaneamente garantisce l’ineguaglianza tra essi, consentendo alla Danimarca ed all’Inghilterra di continuare a stampare le loro monete nazionali?
7) Sai che l’Inghilterra rimane comunque proprietaria del 15,98% e la Danimarca del 1,72% della Banca Centrale Europea?
8) Sai che il contenuto del trattato di Lisbona coincide sostanzialmente con quello della “Costituzione Europea” che è stata bocciata da un referendum popolare in Olanda e Francia? Il “trattato di Lisbona” è stato bocciato dal referendum popolare in Irlanda. Perché queste bocciature? Magari perché questi popoli sono “antieuropeisti” o piuttosto perché sono più informati di noi? (I governi di Francia e Olanda hanno poi ratificato la “costituzione europea” quando questa ha cambiato nome in “trattato di Lisbona” in totale spregio al risultato referendario).
Secondo lo studio dell’Avv. Klaus Heeger, consulente per il gruppo democratico del parlamento europeo: la Costituzione garantiva alla U.E. 105 nuove aree di competenza, esattamente lo stesso numero di competenze che sono attribuite al Trattato di Lisbona; in quest’ultimo, rispetto alla costituzione rimangono fuori i simboli U.E.: bandiera inno e motto, ma entra il cambiamento climatico. Le rimanenti nuove 104 aree di competenza (aree cioè nelle quali la possibilità da parte degli stati di legiferare in modo difforme da quanto deciso in sede U.E. è illegale), sono identiche.
9) Sai che gli appartenenti alle polizia ed esercito nazionali dovranno prestare giuramento di fedeltà alla unione europea e chi si rifiuterà potrà essere licenziato?
10) Sai che con l’approvazione del trattato di Lisbona sarà illegale manifestare contro “l’unione europea”? Questo significa la fine della libertà di esistere per i partiti ed i movimenti ad ispirazione localistica che professino ideali indipendentistici.
11) Sai cosa affermò Jean Monnet, uno dei fondatori dell’attuale idea di Europa? “Le nazioni dell’Europa dovrebbero essere guidate verso il superstato senza che i loro popoli sappiano cosa sta accadendo”.
Sei consapevole che questo sta accadendo OGGI?
ORA CHIEDITI
1) Perché i giornalisti sono pronti a mostrarti il plastico e radiografare l’ultimo omicidio di provincia ma tacciono sul trattato di Lisbona, così importante per il nostro futuro e per quello dei nostri figli e nipoti?
2) Perché la gran parte dei nostri rappresentanti politici si dichiara a favore di questo trattato? Lo sostengono ripetendo mediocri slogan come ”Chi è contro l’Europa è un terrorista!”, senza rendersi conto che è proprio questa idea di “Europa” ad essere terroristica, così come lo sono i toni autoritari, tipici di chi vuole sottrarsi al confronto.
3) Il trattato di Lisbona è così vincolante che potrà subire modifiche solo con l’unanimità degli stati; un’ipotesi davvero difficile da attuare, se si pensa che Inghilterra e Danimarca si troverebbero a dover ridiscutere il loro status privilegiato.
Questo messaggio non è contro l’integrazione europea ma è per un’integrazione che rispetti le reali esigenze democratiche dei popoli. Questo messaggio è utile per evidenziare la deleteria esistenza di strutture di potere, create e gestite da poche famiglie a capo di multinazionali, come “bilderberg” e “commissione trilaterale”, che hanno una pesante e illegittima influenza sulle strategie politiche ed economiche che coinvolgono centinaia di milioni di persone.
Qui di seguito troverai i link alle notizie ed alle fonti di questo messaggio. Non fermarti alla lettura di queste poche righe, verifica queste informazioni. Prenditi questa responsabilità in nome tuo, dei tuoi figli e dei tuoi nipoti e se condividi lo spirito di questo messaggio fallo conoscere e fai pressione sui tuoi rappresentanti politici e sui giornalisti affinché sviluppino il corretto dibattito democratico sui contenuti del trattato di Lisbona. Non farti intimorire da vuoti slogan… potresti scoprire che quasi nessuno dei nostri rappresentanti politici ha letto il trattato!
Sulla reintroduzione della pena di morte: lezione del Prof. Schachtschneider all'Università di Salisburgo sui pericoli del Trattato, inclusa la pena di morte, in vari stralci su Youtube.
Qui un interessante articolo del Prof. Giuseppe Guarino.
A proposito della PENA DI MORTE: Il prof. Karl Albrecht Schachtschneider ha affermato a questo proposito: “Nella Dichiarazione riguardante le Spiegazioni della Carta dei Diritti Fondamentali, che secondo l'Art. 49b (51) TUE ("Allegato") sono parte costituente dei Trattati, dunque sono parimenti vincolanti, sta scritto: ‘Le disposizioni dell'articolo 2 della Carta corrispondono a quelle degli articoli summenzionati della CEDU [Carta europea dei diritti dell’uomo, ndr] e del protocollo addizionale e, ai sensi dell'articolo 52, paragrafo 3 della Carta, hanno significato e portata identici’.”
Il prof. Schachtschneider sottolinea come all’art. 2 della CEDU si preveda: “La morte non si considera cagionata in violazione del presente articolo se è il risultato di un ricorso alla forza resosi assolutamente necessario: […] c) Per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o un’insurrezione”; e l’articolo 2 del protocollo n. 6 della CEDU dice: “Uno stato può prevedere nella propria legislazione la pena di morte per atti commessi in tempo di guerra o in caso di pericolo imminente di guerra; tale pena sarà applicata solo nei casi previsti da tale legislazione e conformemente alle sue disposizioni ...”.
Schachtschneider aggiunge: “Sommosse o insurrezioni possono essere viste anche in certe dimostrazioni. Secondo il Trattato di Lisbona, l'uso mortale di armi da fuoco in tali situazioni non rappresenta una violazione del diritto alla vita. In guerra si trovano attualmente sia la Germania che l'Austria. Le guerre dell'Unione Europea aumenteranno. Per questo, l'Unione si riarma – anche con il Trattato di Lisbona.”
Il prof. Schachtschneider aggiunge infatti: “La prassi dell'Unione di estendere estremamente i testi sui doveri degli stati membri non autorizza ad escludere anche una tale interpretazione, quando la situazione lo comanda o lo consiglia.”
Su Youtube
Articoli interessanti:
Comedonchisciotte
Disinformazione
Su WIKIPEDIA:
Gruppo Bilderberg
Commissione Trilaterale
Commissione Europea
BCE Banca Centrale Europea
Jean Monnet
ARTICOLO TRATTO DA LUOGO COMUNE
Usate la Testa!
Posted On domenica 29 giugno 2008 at alle 2:23 PM by Giuseppe FicheraGUARDATE QUESTi VIDEO!
Svegliamoci e rendiamoci conto che stiamo andando verso
il Nuovo Ordine Mondiale...
Spegnete le tv(Mezzi di distrazione di massa).
Informatevi : scrivi su youtube Nuovo Ordine Mondiale e
Signoraggio.
Svegliatevi.
Catania intuppa Catania
Posted On sabato 28 giugno 2008 at alle 3:38 PM by Giuseppe FicheraUn altro video-inchiesta di Mattia Serpotta,che saluto e ringrazio.
Buona visione.
Controllo del Mondo
Posted On at alle 2:47 PM by Giuseppe FicheraVideo sulle tecniche usate dai responsabili del potere economico per
controllare le masse.
I nemici delle istituzioni.
Posted On venerdì 27 giugno 2008 at alle 1:02 AM by Giuseppe FicheraSul sito Luogocomune.net , Massimo Mazzucco(persona che stimo molto
per la sua intelligenza e le sue doti professionali)scrive un articolo dal titolo
"I nemici delle istituzioni" ,sull'attacco del Cavaliere nei confronti della Magistratura Italiana.
Condivido parzialmente le opinioni espresse dal Mazzucco.
Il cavaliere ha sicuramente esagerato a definire i giudici "metatasi della democrazia".
Premetto che non sono un Berlusconiano e non voglio generalizzare.
Vorrei però ricordare che una "certa" magistratura inquirente italiana non ha certo brillato
per imparzialità ,e che gli attacchi del Cavaliere nascono da una campagna
delle procure che da 15 anni lo inseguono come fanno i cani da caccia con le lepri,nel
tentativo di coronare il sogno di tutti gli adepti del Giustizialismo made in Italy,
in particolar modo quello "dipietrista".
Berlusconi con le manette ai polsi.
Se è vero che il Presidente del consiglio sbaglia a scagliarsi contro i Giudici ,è
altrettanto vero che non si può utilizzare la custodia cautelare
per "far fuori" i propri avversari politici o peggio ancora,come già accaduto per
estorcere confessioni .
Mi chiedo ,come mai in questo paese qualsiasi denuncia di ingiustizia
diventa delegittimazione di chi ha commesso una ingiustizia?
La presunzione di innocenza non vale più nulla ?
E' legalità?O piuttosto illegalità disporre senza prove vere e con secondi fini
l'incarcerazione di una persona?
Se ci si indigna per le parole di Berlusconi bisogna farlo anche per una prassi
ormai consolidata di presunzione di colpevolezza che
non dovrebbe aver corso ove ci fosse civiltà e rispetto per le persone.
Possiamo essere d'accordo o in disaccordo con Berlusconi,ma una cosa è certa. I Giudici
non sono i padroni della legge.
A loro è affidato il compito di applicarla e ad essa devono anche loro sottomettersi.
Per leggere l'articolo originale di Mazzucco cliccare sul titolo
di questo post.
Tu chiamale se vuoi elezioni....
Posted On martedì 24 giugno 2008 at alle 2:40 PM by Giuseppe FicheraCari amici,visitatori ,blogger ....
oggi posto un video che merita sicuramente attenzione e
che offre qualcosa di più di uno spunto di riflessione.
Si tratta un video realizzato da un catanese come me,
Mattia Serpotta(quello di Catania Ntuppa Catania)che saluto
e invito ogni tanto a passare da qui per qualche scambio
di vedute.
Non voglio aggiungere altro ,anche perchè credo che non
sia necessario .
Rinnovo i saluti a Mattia invitando tutti a visitare il suo
blog cliccando sul titolo del post.
Buona visione.
Nb:Prima di visionare il video disattivare la radio premendo
stop sul lettore nella colonna alla vostra sinistra.
Oro nero
Posted On venerdì 20 giugno 2008 at alle 12:49 AM by Giuseppe FicheraTax", la tassa sulle transazioni finanziarie mai introdotta in due anni di
malgoverno.
Sarebbe stata una tassa che prelevava risorse agli speculatori del mercato
monetario per destinarle alle fasce più deboli.
Dello stesso tenore è la cosidetta "Robin Hood Tax",proposta dal ministro
Tremonti.
Essa colpisce un'altra categoria di speculatori ,quelli del settore petrolifero
per ridistribuire ricchezza, in termine di alleggerimento della pressione
fiscale ed erogazione di servizi ,a vantaggio delle categorie più svantaggiate.
C'è chi ha fiducia,chi,nonostante tutte le nefandezze ,la mondezza,i rom,gli
omicidi,le truffe,le ingiustizie,la fame,le bugie,il caro vita,la crisi ecc.,
Si si... come no!
Mondezza di Stato...
Posted On lunedì 9 giugno 2008 at alle 2:53 PM by Giuseppe FicheraAlcune testate asservite ad un certo potere politico,hanno tentato di far cadere la colpa sui cittadini campani.
Solo un pazzo o un irresponsabile può accusare i cittadini campani di non voler risolvere l'emergenza rifiuti che li affligge da 14 anni.
Le ragioni vere dell'emergenza hanno radici lontane,riconducibili ad una crisi VOLUTA e INDOTTA dal sistema di potere,dalle strutture commissariali,dagli enti locali e da politicanti in malafede.
Un governo appena insediato(in perfetta sintonia con quello che lo ha preceduto) che pretende di risolvere un problema annoso come fosse un operazione da guerra lampo.
La militarizzazione dell'emergenza avrebbe un senso se venissero introdotte pene più severe,se i comuni inadempienti per la raccolta differenziata mai iniziata fossero commissariati,se si imponessero regole alle industrie ed al commercio oltre che ai cittadini "responsabili" in garanzia e rispetto per la propria salute e se questo perverso ciclo dei rifiuti, dietro il quale si nasconde un piano colonialista corroborato dai criminali "colletti bianchi",venisse senza mezzi termini contrastato e messo fuori gioco.
Tutto ciò purtroppo non accade e rimane una bella utopia .
La triste realtà invece si materializza in tutta la sua drammaticità,negli occhi e nei volti di tutta quella gente.
Uomini,donne e bambini che difendono disperatamente la loro terra vigliaccamente stuprata e saccheggiata da amministratori truffaldini e potentati economici, e che ancora una volta viene presa d'assalto dalla violenza di stato.
Poliziotti in assetto antisommossa manco avessero a che fare con una curva da stadio.
TV di stato e giornali di regime che propinano servizi su quanto accaduto come se fossero stati vecchi e bambini ad aggredire i poliziotti e non invece questi ultimi a farsi largo con calci sugli stinchi e manganellate alle ginocchia.
Svilire la lotta di popolo degli abitanti di questa sfortunata terra,confondendola con l'egoismo,la furbizia ,gli interessi di bottega del falso ambientalismo è un disegno criminoso ed antipopolare.
La crisi in Campania,quando ancora ce ne fosse bisogno,dovrebbe aprire gli occhi a molti e svelare il vero volto di questo Stato e di queste istituzioni che non rappresentano gli interessi del popolo ,ma,di fatto,quelli di un capitalismo famelico alla ricerca disperata di profitti da realizzare in tutte le forme possibili.
Popolo svegliati!!!
Signoraggio,debito pubblico,banche,privatizzazioni
Posted On sabato 7 giugno 2008 at alle 1:07 AM by Giuseppe Fichera
Ci prendono in giro.Siamo tutti schiavi.. Spegnete la tv.
Strappate i giornali. Usate il vostro senso critico.
Ipocrisia
Posted On at alle 1:00 AM by Giuseppe FicheraLa fame minaccia il pianeta perché le nazioni ricche continuano a sfruttare quelle povere.
Ma questo nessuno vuole ammetterlo,neanche di fronte all'evidenza dei fatti.
I prezzi delle derrate alimentari continuano a crescere a dismisura non per questioni fisiologiche di mercato,ma perché qualcuno specula su esse.
Questo stato di cose fa comodo a chi,dalla propria posizione dominante,può continuare a dettare le regole.
Intanto ogni minuto migliaia di persone continuano a morire di fame nell’indifferenza e nell’ipocrisia comune,mentre altrove(Italia compresa)si distrugge
cibo per non far crollare i prezzi ed i profitti degli speculatori.
Svegliamoci!!!!
Le solite bugie....
Posted On domenica 1 giugno 2008 at alle 7:03 AM by Giuseppe FicheraI rifiuti che dalla Campania vengono inviati in Sassonia ( Germania ) non vengono bruciati nei “mitici” inceneritori ma selezionati, separati, riciclati, compostati e trattati con sistema meccanico-biologico e l’unica parte secca viene utilizzata come combustibile sostitutivo in impianti industriali comunque esistenti, anziché negli inceneritori. La notizia l’ha data l’ANSA in data 21 maggio, riportando le dichiarazioni del portavoce del Ministro per l’Ambiente del Land della Sassonia, ma nessun telegiornale, giornalista, industriale o politico, si è degnato di raccontare in tutto e per tutto questa notizia, che smentirebbe clamorosamente chi propone di costruire costosissimi e dannosissimi inceneritori come panacea di tutti i mali. E nessuno tra i politici, ha ricordato che noi importiamo materie prime secondarie dalla Germania che magari provengono proprio dalla Campania… Tutti a citare i “67 inceneritori” tedeschi. Ma non ci si degna d’informare i cittadini che se nel 1992 la Germania bruciava il 36% dei suoi rifiuti oggi la media nazionale di combustione è in netto calo e (dati forniti da Enel nel 2008) nell’ultimo anno era la percentuale era scesa al 22%. Ben al di sotto delle regioni più ‘piromani’ d’Italia Lombardia ed Emilia Romagna che viaggiano oltre il 35% di quota incenerita ed hanno percentuali di differenziata nettamente inferiori della Germania. In Germania l’incenerimento è in calo mentre è in forte ascesa il Trattamento Meccanico Biologico. La normativa tedesca prevede infatti che possano essere avviati in discarica solo rifiuti pre-trattati. O tramite Trattamento Meccanico Biologico senza combustione o tramite incenerimento. Incenerimento e discarica sono inoltre tassati. L’opzione a “freddo” del Trattamento Meccanico Biologico in Italia appositamente non viene mai citata, per non indispettire e smentire le fortissime e trasversali lobby degli inceneritoristi. Già perché il T.M.B. come il Compostaggio, i Centri Riciclo e la raccolta Differenziata Porta a Porta comportano investimenti pubblici molto minori rispetto alla costruzione d’inceneritori che non stanno in piedi senza i contributi pubblici. Non sono quindi alternative appetibili a chi fa investimenti, appalti e “gioca in Borsa” con i soldi dei cittadini.
Alla faccia del libero mercato…...
Pensieri
Posted On giovedì 29 maggio 2008 at alle 10:32 AM by Giuseppe FicheraL'amore per il potere è il desiderio dei mediocri .
L'abilità
d'intrecciare "tragedie" non significa
avere ingegno .
La virtù è
tutt'altra cosa,ma sembra che l'amore
per il denaro abbia definitivamente
cancellato
ogni desiderio di pensieri nobili.
Discorso tipico dello schiavo
Posted On lunedì 26 maggio 2008 at alle 10:00 AM by Giuseppe FicheraNuovo Ordine Mondiale: Database NWO: scarica e condividi
Posted On at alle 1:14 AM by Giuseppe FicheraLa vera libertà...
Posted On sabato 24 maggio 2008 at alle 10:32 AM by Giuseppe FicheraUna delle più grandi sfide che dobbiamo affrontare è quella